La situazione di emergenza dovuta alla pandemia di COVID-19 ha messo a dura prova tutti i pazienti, sia per i problemi legati alla glicogenosi sia per la salute psicologica.
Le preoccupazioni e l’incertezza hanno accompagnato il nostro lavoro quotidiano, restringendo al minimo i nostri spostamenti, ma non la nostra attività che, anzi, è aumentata.
In questi giorni AIG, Associazione Italiana glicogenosi, ha lavorato anche per realizzare il Convegno Annuale che si terrà il 18 ottobre.
Chiaramente sarà un Convegno diverso dal solito, dettato dalla situazione di crisi che tutta l’Italia sta vivendo. Non più abbracci e incontri ravvicinati, ma un Convegno che si svolgerà, proprio per l’emergenza Covid, via piattaforma online, a cui parteciperanno i relatori più importanti del mondo, senza spostarsi da casa propria, ma collegandosi con noi attraverso internet.
Per partecipare al Convegno è necessario scaricare anticipatamente la App di Zoom sul proprio dispositivo: PC, smartphone o tablet.
Per partecipare gratuitamente al XXII Congresso Nazionale AIG in Live Streaming il 18 Ottobre 2020 compila la scheda di iscrizione cliccando qui.
L’evento non è accreditato ECM ed è a numero chiuso, riservato a un massimo di 300 partecipanti.
Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo, farà fede la data di invio della scheda.
Alcuni giorni prima del Convegno gli iscritti riceveranno una e-mail con il link e tutte le istruzioni per partecipare.
E’ prevista una prova per verificare le funzionalità della piattaforma Zoom prima del Convegno. Seguiranno maggiori informazioni.